Informazioni sulle spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su farmaciasalvati.it verranno spediti da:
FARMACIA SALVATI della Dottoressa Veronica Salvati
Corso Marianella, 25 80145 Napoli
Tel. 081 740 3715
e-mail: info@farmaciasalvati.it
Whatsapp : +39 376 05 80 394
P.IVA: 07241070635

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso GLS, dal lunedì al venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica). Gli ordini vengono consegnati entro 24/48 ore lavorative dal momento dell'elaborazione dell'ordine. Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento, i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.

Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare la Farmacia Salvati attraverso l'indirizzo info@farmaciasalvati.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.
Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

Spese di spedizione per l’Italia :

-ORDINI SUPERIORI A 69,90 € SPEDIZIONE GRATIS SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE AD ECCEZIONE DI SARDEGNA, VENEZIA, ISOLE MINORI E CAMPIONE D'ITALIA

-ORDINI INFERIORI A 69,90 € SPESE DI SPEDIZIONE 5,50 € SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

-ORDINI INFERIORI E SUPERIORI A 69,90 € PER LA SARDEGNA LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO DI € 6,50

-ORDINI INFERIORI E SUPERIORI A 69,90 € PER VENEZIA E ISOLE MINORI* LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO DI € 14

-ORDINI INFERIORI E SUPERIORI A 69,90 € PER LIVIGNO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO DI € 15,80

-ORDINI INFERIORI E SUPERIORI A 69,90 € PER CAMPIONE D'ITALIA LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO DI € 34,50


IN CASO DI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO E' PREVISTO UN SUPPLEMENTO DI € 3,00.

*SONO COMPRESI I SEGUENTI CAP : 98050, 57034, 57038, 80071, 80076, 57039, 07046, 92010, 71040, 80070, 57037, 04027, 22060, 91023, 98055, 80077, 57031, 57032, 91017, 80073, 23030, 09014, 80074, 57030, 57033, 91010, 90010, 07024, 30100, 80075, 25050, 30121, 58019, 30122, 58012, 30123, 30124, 30125

Spese di spedizione per paesi diversi dall'Italia:

Austria – Belgio – Francia* - Germania – Gran Bretagna* - Liechtenstein – Lussemburgo – Olanda – Portogallo* - Spagna* - Svizzera - Turchia*: per questi paesi la spesa di spedizione è di € 13,50
*Eccetto Corsica – CAP da 20000 a 20999 le spese di spedizione sono di € 75,00
** Eccetto Madeira – CAP da 9000 a 9399 le spese di spedizione sono di € 53,00
*** Eccetto Baleari – CAP da 7000 a 7999 le spese di spedizione sono di € 44,00

Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia *, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia, Repubblica ceca, Romania, Serbia, Slovenia, Slovacchia, Svezia, Ungheria: per questi paesi la spesa di spedizione è di € 18,50

Cipro, Malta, Irlanda: per questi posti la spesa di spedizione è di € 40,00

Ritiro in sede
Selezionando l’opzione “Ritiro in sede” il Cliente potrà ritirare il proprio ordine gratuitamente presso la nostra Farmacia in:
Corso Marianella, 25 80145 Napoli
Tel. 081 740 3715
e-mail: info@farmaciasalvati.it
Whatsapp : +39 376 05 80 394

Al momento dell'acquisto il Cliente riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro le successive 24/48 ore lavorative. I prodotti ordinati potranno essere ritirati dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente che l'ordine è pronto per il ritiro. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.
Gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati e preparati per il ritiro il primo giorno lavorativo utile.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi per primo le nostre offerte
direttamente nella tua casella email